Title Image

Parquet oliato Cuneo

Il parquet oliato si distingue da quello verniciato per una maggiore naturalezza alla vista e al tatto. Questo effetto è dato dal fatto che l’olio (naturale o pigmentato a seconda della colorazione che si intende ottenere) copre la superficie del legno senza chiuderne totalmente il poro. Questo trattamento di contro conferisce al pavimento una minor protezione rispetto a una classica vernice, e richiede di conseguenza una manutenzione più costante e impegnativa.

Per questo motivo la LSuno, oltre all’olio classico, propone una linea di pavimenti Made in Italy con finitura ad OLIO CATALIZZATO. Con questo trattamento siamo in grado di offrire una soluzione che garantisca un effetto estremamente naturale ma con un’ulteriore protezione finale per conferire al pavimento una maggiore resistenza e di conseguenza una manutenzione ordinaria e straordinaria non particolarmente impegnativa.

Infine per tutti coloro che desiderano un Parquet il cui trattamento risponda ai principi della “BIO-EDILIZIA” , sono disponibili più di 10 colorazioni di Rovere in diversi formati con finitura certificata “OLIO BIO”.

LS Uno

 Via Langhe, 57/A 12061 · Carrù (CN) Italy  tel. +39 0173 779312  fax +39 0173 779203